Ancora tre mesi per usufruire degli incentivi per l’occupazione Lo sportello della Cna di Lucca a disposizione per la predisposizione delle pratiche.

Proseguono fino a fine anno gli incentivi per l’occupazione messi a disposizione dalla Regione Toscana. Si tratta di forme di finanziamento che consentono di ottenere contributi per l’assunzione con contratti di lavoro subordinato a termine e a tempo indeterminato da un minimo di 630 euro fino a un massimo di 10mila e rivolti a donne over 40 iscritte al centro per l’impiego, uomini disoccupati ultracinquantenni, soggetti diversamente abili e soggetti svantaggiati. In più sono ancora in vigore gli incentivi per le donne, i giovani, le persone in mobilità e tutti i casi in cui si vuole procedere nella trasformazione dei contratti. Tante opportunità a disposizione delle aziende per che maggiori informazioni e per la predisposizione delle domande possono rivolgersi allo sportello della Cna di Lucca allo 0584 439032 o alla mail morabito@cnalucca.it.

Per evitare la possibilità di esaurimento dei fondi e in considerazione della complessità della procedura, la Cna di Lucca invita le imprese interessate a rivolgersi allo sportello entro il 30 ottobre.