Appuntamento lunedì 28 ottobre presso la sala convegni della sede Anffas.

Rivoluzione scontrino elettronico per negozi ed attività commerciali, ristoranti e saloni di estetica e bellezza, idraulici e imbianchini, muratori e agriturismi. Dal 1 gennaio 2020 tutte le imprese che emettono scontrini oppure ricevute fiscali dovranno inviare i corrispettivi in formato elettronico. Si conclude a Carrara il ciclo di seminari promosso dall’associazione degli artigiani per spiegare alle imprese e agli operatori la nuova normativa, gli strumenti operativi da adottare e come adeguarsi. Il seminario, promosso in collaborazione con Banca Carihe e Nexi, è in programma lunedì 28 ottobre (ore 16.00) presso la sala convegni della sede Anffas in via Castellaro, 1 a Carrara.

Per partecipare è necessario iscriversi. Modulo di iscrizioni ed informazioni sono disponibili sul sito www.cna-ms.it oppure è possibile contattare la segreteria allo 0585/85291 o via email scrivendo a cna.carrara@cna-ms.it

Per informazioni vai sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook.