È nato il nuovo punto di riferimento dell’autoriparazione italiana.
CNA/AUTORIPARAZIONE ha completato il lavoro di restyling del suo portale dedicato a tutti i professionisti che operano nel mercato dell’assistenza, manutenzione e riparazione dei veicoli.
Il nuovo nome, il nuovo indirizzo di quello che CNA/AUTORIPARAZIONE si augura diventi il punto di riferimento certo e forte per le imprese di autoriparazione è:

www.ilportaledellautoriparatore.it

portale_autoriparatore

Questo portale rappresenta per CNA/AUTORIPARAZIONE un “nuovo modo” di essere Associazione di imprese, testimonia la volontà e l’impegno di entrare nello specifico dei mestieri che compongono questo comparto al fine di supportare le imprese nel loro agire quotidiano ed accompagnarle nel loro processo di crescita sia individuale che attraverso la costruzione di reti.
Questo Portale è la sede dentro la quale il network nazionale delle imprese indipendenti dell’autoriparazione, che si riconoscono nelle politiche e nelle strategie di CNA/AUTORIPARAZIONE, trova informazione e documentazione su quello che succede nel mondo dell’after market automotive, trova servizi e prodotti che aiutano a migliorare le performances aziendali, grazie alle convenzioni che il network stipula con i più rappresentativi soggetti economici e produttivi che operano in questo mondo, senza richiedere o dare “esclusive” di sorta, per fornire alle imprese la più vasta gamma di prodotti e servizi. Il tutto in maniera completamente gratuita e assolutamente volontaria, senza voler entrare nemmeno per un attimo nella libertà di scelta della singola impresa di autoriparazione, ma utilizzando la forza dell’economia di scala che un network di livello nazionale può mettere in campo, al fine di portare a casa vantaggi economici per le imprese del network che sono indirizzati solo ed esclusivamente a loro. La governance del portaledellautoriparatore.it è totalmente nelle mani del gruppo dirigente di CNA/AUTORIPARAZIONE, il che equivale a dire che le scelte indirizzate alle imprese del settore sono decise da loro stesse e nel loro esclusivo interesse.

Quali sono gli obiettivi immediati del portale?
Convincere il maggior numero di autoriparatori CNA (oltre ai molti altri che sono già convinti) a far parte del network ed iscriversi ad esso, anche al fine di mettere in moto un circolo virtuoso tutto a vantaggio delle imprese che ne fanno parte: più siamo e più siamo attraenti per i fornitori dei servizi e dei prodotti che intendiamo offrire ai componenti del network (che diventano così attori e non soggetti passivi nel mercato del post-vendita). Più siamo attraenti per i fornitori e maggiori vantaggi economici riusciamo ad ottenere a favore delle imprese del network.
Entra nel portale www.ilportaledellautoriparatore.it, registrati e partecipa insieme a migliaia di tuoi colleghi autoriparatori al progetto di far crescere e qualificare la propria professione e la propria impresa. CNA/AUTORIPARAZIONE E’ AL TUO FIANCO.