La Regione Toscana, con Decreto n. 13894 del 27 settembre 2017, ha approvato il nuovo bando  “Microcredito per le imprese toscane colpite da calamità naturali” che disciplina le modalità di concessione di finanziamenti agevolati nella forma di microcredito alle imprese toscane che hanno subito danni nei comuni riconosciuti da provvedimenti della Giunta Regionale con apertura dei termini per la presentazione delle domande al 2 ottobre 2017.

Il nuovo bando, pubblicato sul BURT (Bollettino Ufficiale della Regione Toscana) Parte III n. 39 Bis del 29 settembre 2017, sostituisce quello attualmente in vigore ed è operativo a favore delle imprese extra-agricole e dei professionisti colpiti da evento calamitoso accaduto in Toscana per cui sia stato dichiarato lo stato di emergenza regionale o nazionale.

Pubblichiamo in allegato il BURT Parte III n. 39 Bis del 29 settembre 2017

BURT Parte III n. 39 Bis del 29/09/2017

Per ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande, gli imprenditori e i professionisti  sono invitati a rivolgersi agli uffici della CNA in Toscana.