Educare le imprese apuane a dialogare con gli istituti bancari. Un seminario informativo gratuito promosso da Cna Massa Carrara per fornire ad artigiani e pmi del territorio, ma anche a professionisti e consulenti del lavoro, gli strumenti, le informazioni, le indicazioni e gli accorgimenti per facilitare il loro rapporto con gli Istituti di Credito. L’obiettivo è avvicinare due codici di linguaggio che hanno palesato, a causa della crisi, più di una difficoltà in una provincia dove il costo del denaro continua ad essere tra i più alti d’Italia. Imprese e banche non sanno più dialogare e sono sempre più lontane.

Il seminario, in programma mercoledì 23 marzo, alle ore 17.00 presso la sala convegni di viale Galileo Galilei, Avenza-Carrara, è organizzato con la collaborazione di Bnl Gruppo Bnp Paribas, Finart e Artigiancredito Toscana. Al seminario partecipano, in qualità di relatori, Chiara Sacco (Finart), Silvia Bertani e Carlo Orlandi (Bnl), Paolo Bedini (Presidente Cna Massa Carrara).

Per informazioni e iscrizioni scrivere a cna.carrara@cna-ms.it oppure telefonare al numero 0585.857440.
E’ possibile scaricare la scheda di adesione sul sito www.cna-ms.it alla sezione “Convegni”.