Mercoledì 27 febbraio CNA Siena organizza il seminario “Gli appalti pubblici e le pmi. Novità ed opportunità per le imprese del territorio”.

Il seminario, che si terrà con inizio alle ore 16 presso la sede della Camera di Commercio (sala convegni 5° piano), in piazza G. Matteotti 30 a Siena, sarà l’occasione per affrontare le significative modiche alle norme che regolamentano gli appalti pubblici e le ripercussioni attuative del protocollo sugli appalti siglato recentemente tra organizzazioni datoriali, sindacati, Regione Toscana e Anci Toscana.

Il programma del seminario prevede, dopo l’introduzione del Presidente CNA Costruzioni Toscana, Andrea Nepi, gli interventi dell’Avv. Gaetano Viciconte e di Antonio Chiappini, coordinatore CNA Costruzioni Toscana; le conclusioni saranno a cura del Presidente CNA Siena, Fabio Petri.

In allegato l’invito e la scheda di iscrizione

invito seminario appalti Siena   scheda iscrizione seminario appalti Siena