“Orientarsi come Impresa: nuove opportunità di finanziamenti per il 2013. Avvisi Regionali e Servizi innovativi” il tema dell’incontro organizzato dalla CNA dell’Area del Cuoio in collaborazione con l’Assessorato alla Formazione e al Lavoro della Provincia di Pisa, per illustrare i progetti, le opportunità e le novità in materia di Assunzioni, Tirocini, Apprendistato, Formazione e le principali novità in materia di credito e agevolazioni finanziarie alle imprese.

L’incontro si svolge lunedì 24 giugno, alle ore 17.00, presso la Sala Convegni “ Fausta Giani Cecchini” del Centro per l’Impiego, in via Donica 19, a Santa Croce sull’Arno, con il seguente programma: introduce Roberto Marzini Presidente CNA Area del Cuoio; “Presentazione dei servizi innovativi e dei contributi Regionali per piccole medie e imprese” Consulente Area Marketing – Centro Impiego Provincia di Pisa; “La nuova legge regionale sui Tirocini Formativi” Consulente del Centro Impiego Provincia di Pisa; “L’avvio di nuove imprese, l’accesso al credito e le agevolazioni per la realizzazione di nuovi investimenti” Chiara Di Sacco Responsabile Area Sviluppo Economico CNA Pisa.

Gli imprenditori dell’Area del Cuoio sono inviati a partecipare.