La CNA Area del Cuoio organizza a Santa Croce sull’Arno un incontro con le imprese su “Il progetto di Unione dei Comuni del Valdarno Inferiore: l’impatto con le imprese e l’economia del territorio”.

L’incontro si svolgerà lunedì 24 febbraio, con inizio alle ore 17, presso la sala convegni “ Fausta Giani Cecchini” del Centro per l’Impiego (via Donica 19).

Partecipano all’incontro: Osvaldo Ciaponi Sindaco del Comune di Santa Croce sull’Arno, Vittorio Gabbanini Sindaco del Comune di San Miniato, Gabriele Toti Vicesindaco del Comune di Castelfranco di Sotto, Alessandra Vivaldi Sindaco del Comune di Montopoli in Val d’Arno, Andrea Zavanella Presidente CNA Pisa, Roberto Marzini Presidente CNA Area del Cuoio.

Al termine dell’incontro seguirà “Un Premio per l’Economia”, cerimonia  di consegna dei riconoscimenti ad alcune aziende del territorio.

Gli imprenditori dell’Area del Cuoio sono invitati a partecipare.