CNA Industria Pistoia invita gli imprenditori associati al primo convivio che si terrà martedì 16 ottobre con inizio alle ore 17, presso ArteMura, in via Bozzi 6/8 a Pistoia.

L’incontro vuol rappresentare un momento per conoscersi, condividere e scambiarsi pareri e opinioni sui problemi di impresa, nonché un’occasione per ricevere utili suggerimenti

e consigli nel ripensare al futuro con spirito collaborativo.

L’incontro sarà aperto dall’intervento di Mauro Stolfi dello studio BGS & Partners ed esperto di Finanza Aziendale, sul tema “INTRAPRENDERE IL FUTURO. Riflessioni e idee per la gestione di impresa in periodi di complessità”.

Per la conferma di partecipazione: Segreteria CNA Industria Pistoia, tel. 0573 921425 – info@cnaindustria.pt.itwww.cnaindustria.pt.it