Si tiene a Firenze venerdì 12 aprile il seminario “Il contributo dell’ingegneria elettrica per l’efficienza energetica nei luoghi di vita, di lavoro e nelle città”, promosso da AEIT* – Sezione Toscana e Umbria in collaborazione con AEE e Università di Firenze e con il patrocinio anche di CNA Toscana. Il seminario si svolgerà nell’aula magna dell’Università di Firenze, in via San Gallo 10, con orario 8,15/13 e 14,30/18,30.

In allegato il  programma seminario AEIT

 Le iscrizioni al seminario, aperte fino al 10 aprile, dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il sito http://www.aeittoscanaumbria.it/

Agli iscritti all’Ordine Ingegneri e al Collegio Periti Industriali e PIL la partecipazione consente di acquisire 6 CFP.

  • La “AEIT – Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni” aeit.it è una associazione culturale ed ha lo scopo di promuovere e favorire: lo studio delle scienze elettriche, elettroniche, dell’automazione, dell’informatica e delle telecomunicazioni; lo sviluppo delle relative tecnologie ed applicazioni nell’accezione più ampia; la crescita culturale e l’aggiornamento professionale dei propri soci negli ambiti indicati.