Corsi gratuiti per lavoratori e datori di lavoro delle microimprese (fino a 10 lavoratori) e dell’artigianato promossi dal Comitato Paritetico per l’Artigianato in collaborazione con la Regione Toscana e Inail.

Il progetto, sostenuto da Cna Massa Carrara, promuove la realizzazione di iniziative formative rivolte ai datori di lavoro che svolgono la funzione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, antincendio e primo soccorso, ai lavoratori addetti a lavorazioni ad alto rischio come i lavori in ambienti confinati e ai datori di lavoro e ai lavoratori addetti alla conduzione di piattaforme aeree e carrelli elevatori.

Sono escluse dalla partecipazione ai corsi le imprese che applicano il contratto collettivo nazionale dell’edilizia.

Nell’elenco dei corsi gratuiti figurano il corso per datori di lavoro RSPP (Rischio Basso + antincendio e primo soccorso F1), datori di lavoro RSPP – (Rischio Alto – F3), datori di lavoro e lavoratori addetti alla conduzione di carrelli elevatori (F5), datori di lavoro e lavoratori addetti alla conduzione di piattaforme mobili elevabili (F6) e datori di lavoro e lavoratori anche autonomi che operano in ambienti confinati (F10). I corsi si terranno sia a Carrara che ad Aulla presso la sede Cna.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria Cna Massa Carrara ai seguenti recapiti: 0585/852935 (segreteria) oppure 0585/852932 (Stefania Favilli).

Info sull’offerta formativa per le imprese e lavoratori anche su www.cna-ms.it e sulla pagina ufficiale Facebook.