Mappa del sito

6° CONVEGNO Bellezza e Salute “L’UOMO E IL TEMPO. Come rallentare l’invecchiamento cellulare”

22 Novembre 2019

L’uomo e il tempo: è questo il tema suggestivo al centro della sesta edizione del convegno “Bellezza e Salute” che si svolgerà domenica 1° dicembre al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Il convegno “L’UOMO E IL TEMPO. Come rallentare l’invecchiamento cellulare: le nuove teorie a livello mondiale per mantenere corpo e mente giovani“, che si terrà con orario 9:30 – 18.00, è organizzato da CNA Impresa Donna Toscana e CNA Benessere e Sanità Toscana.

Durante il convegno attraverso le relazioni di esperti si parlerà di come mantenere giovani il corpo e la mente. Il programma è arricchito anche da altri argomenti stimolanti e coinvolgenti per l’imprenditoria in generale, in particolare per quella femminile, e dall’illustrazione delle opportunità che offre il sistema CNA.

Il convegno, come ormai è tradizione, è dedicato a chi lavora per il benessere delle persone, in particolare estetiste e acconciatori, e in generale a tutte le imprenditrici e gli imprenditori desiderosi di approfondire tematiche interessanti per la loro attività.

In allegato il programma http://www.cnatoscana.it/wp-content/uploads/downloads/2019/11/CNA_Convegno_BeS_2019.pdf e la scheda di iscrizione http://www.cnatoscana.it/wp-content/uploads/downloads/2019/11/scheda-convegno-Bellezza-e-Salute-2019.pdf

Previous post:

Next post: